Mission

Chimiberg  rinnova la propria immagine senza scordare la propria storia, costruita in oltre cinquant’anni di attività nel settore dei mezzi tecnici per l’agricoltura. Un costante impegno di ricerca volto a fornire soluzioni per la difesa e la nutrizione specialistica delle colture ed orientato a migliorare i risultati e garantire il massimo rispetto eco ambientale. 

Oggi Chimiberg è il marchio che identifica le attività commerciali di Diachem S.p.A. nel mercato italiano degli agrofarmaci: non solo vendita ma tutte le attività dalla promozione tecnico-marketing al supporto registrativo ora necessarie per assicurare continuità all’offerta e fornire soluzioni  idonee e sempre adeguate all’esigenze di un’agricoltura in evoluzione.
Chimiberg cambia veste per confermarsi quale marchio che identifichi prodotti e soluzioni create aggiungendo ai principi attivi il valore aggiunto dell’esperienza Diachem nella formulazione, della competenza di personale preparato e di un’organizzazione orientata alla soddisfazione dei Clienti.
News
16 lug 2014 I vantaggi del rame solfato tribasico

Le fasi finali della difesa prevedono formulati a una o due vie, nei quali il rame gioca un ruolo fondamentale

10 lug 2014 Monilia delle drupacee

AgroNotizie riassume le differenti sostanze attive che possono essere impiegate per la difesa delle colture drupacee dalle malattie fungine che le affliggono, soprattutto in pre-raccolta

03 lug 2014 A ognuno il suo mestiere

Sempre più persone giocano a fare i tossicologi e gli ecotossicologi, specialmente su web, ove con un click si possono scaricare dossier su agrofarmaci oppure ogm anche senza avere le necessarie competenze per interpretarli. Case history di oggi: il folpet

Prodotto consigliato

Quasa R Flow

QUASAR R FLOW

Antiperonosporico liquido a base di
dimetomorf e rame da Solfato Tribasico

> vai alla scheda <

 

I frutti senza il gatto e la volpe - chimiberg

Powered by Image Line® s.r.l.